Eccomi qui, latente da tanto tempo ma ferma mai… in questo periodo ho lavorato soprattutto a cerimonie e mini album ma inizio questo nuovo anno con molto entusiasmo perché ci sono tante novità in arrivo. La prima che mi ha reso davvero felice, è quella del mio ingresso nel Design Team di Evoluzione Party gruppo bellissimo che nasce dallo shop online di Nunzia Ranieri.
Il mio ingresso è iniziato con la realizzazione di ATC per il gioco sfida del mese di gennaio per il blog di Evoluzione Party.
Per chi non lo sapesse le ATC sono le artistic trading cards cioè delle piccole cards delle dimensioni di 3,5×2,5 pollici (89x64mm) create a mano e destinate alle scambio con sul retro scritto autore, data, numerazione e titolo.
Per questa sfida ho realizzato una serie di 3 ATC dal titolo “Bloom” e sono partita dal tagliare i pezzi di carta pattern a 3,5×2,5 pollici sui quali ho poi incollato del cartoncino acquerellabile che ho prima timbrato con il mini timbro della Florileges Design “Texte mouchete” e con un pennellino bagnato utilizzando i distress oxide ho fatto degli schizzi.
Sempre sul cartoncino acquerellabile ho timbrato uno sfondo della plancia di timbri della BoBunny che ho embossato con la polvere clear della WOW e ho poi distrassato i colori Fired brick e Spiced marmalade degli oxide. Ho fustellato su cerchio e su un cartoncino bianco ho timbrato un piccolo sentiment. Con del bazzil nero, ho fustellato foglie e fiori e ho infine proceduto all’assembaggio delle ATC che saranno destinate ad uno scambio.
Vi lascio qui la foto del lavoro e il link alla sfida di Evoluzione Party, mi raccomando, partecipate numerose perché i premi sono davvero fantastici!