Crea sito

Mini album “Let it snow” – Guest Designer per Likilù

Questo mese sul numero di Creativamentecarta, oltre al mio solito tutorial per la rubrica “E’ tempo di scrappare”, mi trovate anche come Guest Designer selezionata dalla dolcissima Claudia dello shop online di Likilù. La rivista, tutti i mesi mette a disposizione di noi creative, la possibilità di partecipare ad una call attraverso la quale uno shop o un brand misterioso, seleziona una delle candidate la quale riceve poi una box di prodotti a sorpresa con i quali realizzare un progetto che sarà poi pubblicato sulla rivista del mese successivo.

Ebbene, nel mese di novembre, ho deciso di partecipare e in modo del tutto inaspettato, sono stata scelta e con grande emozione ho ricevuto una bellissima e ricca box dalla quale è nato questo mini album.

Per realizzare l’album, sono partita dalla struttura di chipboard ad anelli della Papernova che ho rivestito con il pad 12×12 “Rosy cosy Christmas” di  P13 da cui ho ritagliato anche gli abbellimenti. Sulla copertina ho incollato una scritta in legno sempre presente nella box ricevuta, che ho colorato con un tampone di inchiostro scintillante.

All’interno l’album presenta su ogni pagina, dei movimenti diversi ed è adatto a diventare un December Daily in quanto può ospitare ben 31 foto (una per ogni giorno di dicembre) di diverse dimensioni partendo dalle più piccole che misurano 5×5 cm alle più grandi che misurano 12×12 cm

 

 

Il tutorial completo con la spiegazione passo passo lo trovate sulla rivista se non l’avete ancora scaricata, vi consiglio di farlo perchè al suo interno troverete non solo i miei progetti, ma quelli di tante altre ragazze talentuose che potranno sicuramente esservi d’ispirazione. Con questo, spero che il lavoro vi sia piaciuto, vi abbraccio forte, alla prossima.

TATA