Crea sito

Mini album “Vivere a colori” per CreativeStudio

Con grande emozione, Antonella Lamarra creatrice del brand e dello shop CreativeStudio, questa estate mi ha chiesto se mi andava di realizzare un progetto con i suoi prodotti dal quale sarebbe poi nato un kit. Io naturalmente molto emozionata non mi sono fatta scappare l’occasione e ho subito accettato. E’ nato così il mini album Vivere a colori!

Per il progetto, ho deciso di usare la collezione Luna Park, una collezione dai colori accesi ma carica di un’energia che ha fatto si che da un solo album ne nascessero in realtà due. L’album principale infatti, al suo interno sulla parte destra ha una tasca che contiene un mini più piccolo con una rilegatura a fisarmonica detta rilegatura australiana.

Sulla parte sinistra invece della struttura principale, ci sono altre postazioni foto con pagine realizzate attraverso un sistema di alette. Le foto che ho inserito nell’album, raccontano di una vacanza passata in Sicilia con i miei bambini e mio marito, una vacanza che mi ha fatto vincere tante ansie e che mi ha regalato tante persone che ancora oggi colorano le mie giornate.

Realizzare questo lavoro è stata una grande emozione non solo perchè conosco personalmente Antonella, non solo perchè avevo paura che il lavoro potesse non piacere, ma soprattutto perchè scrappando queste foto, mi sono soffermata a pensare a quante volte ho rinunciato a vivermi delle cose solo per paura, per le mie ansie che spesso la fanno da padrone. Lo scrap, questo tipo di scrap, ogni volta per me è un viaggio diverso, un viaggio in cui riesco a guardarmi da fuori, ad osservarmi con occhi estranei e cercare di capire cosa c’è da migliorare.

Sulla copertina ho scelto infatti non a caso questo die cut per decorare: se la vita la si affronta con la stessa leggerezza e spensieratezza e a volte anche inconsapevolezza, che mettono i bambini nel salire sulle giostre tutto diventa più facile ma soprattutto più leggero.

Ringrazio ancora Antonella che ha creduto in me, nelle mie capacità e mi ha permesso di condividere un pezzetto di me!

Se siete interessate al progetto sullo shop a questo link potete acquistare o l’intero kit compreso di dispensa e video tutorial o solo la dispensa!

Happy scrap, baci.

TATA