Crea sito

Un live per stare insieme anche a distanza

Ogni settimana, il giovedì, sulla pagina FB di YupplaCraft, Claudia e noi del DT a turno andiamo a realizzare un progetto in diretta. E’ un modo per stare insieme nonostante le distanze e mostrare come utilizzare i prodotti Yuppla dando anche qualche spunto creativo.

Giovedì scorso, è toccata a me e tra mille imprevisti, risate e buona compagnia, ho avuto proprio l’impressione di avere tutte le persone che ci hanno seguito, nella mia scrap room!

In particolare per questa live, ho pensato di realizzare una struttura un pò mini un pò home decor in modo che ognuna possa adattarla alle proprie esigenze. Ho usato la collezione Give Me Color di MissMamaMint che ho amato particolarmente e gli immancabili abbellimenti in legno di Yuppla alcuni dei quali ho colorato con un marker alcolico nero

Il meccanismo particolare è che in ogni porzione sono inserite due foto montate come se fossero sospese e che girano. Per le decorazioni ho usato per la copertina la “Composizione floreale” e un sentiment del set Frasi “Ciò che amo”

All’interno oltre agli elementi che ho ritagliato dal foglio di abbellimenti del pad, ho usato altri sentiment della plancia che ho usato in copertina  e poi i “Fiori primaverili” lasciati al naturale e qualche parolina del set “Augurissimi”

Insomma, un progetto che mi è entrato nel cuore perchè mi ha regalato una bellissima emozione nel condividerlo! Per chi volesse replicarlo, ecco anche lo schema con tutti i tagli.

Alla prossima, un bacio

TATA