Un tocco di colore in cucina

Eccomi qui con un nuovo post ispirazione per il DT di Yuppla Craft. Questa volta ho pensato ad un home decor che dia un tocco di colore alla mia cucina.

Mi è stato regalato del miele e complice una piccola cassettina in legno che tenevo accantonata da tempo proprio con l’idea di srapparla, e i legnetti Yuppla dedicati al mondo delle api, ho pensato di proporvi questo progetto che nasce un po’ dall’idea del riciclo creativo. Ho infatti dipinto la cassetta dando prima delle pennellate di bianco e poi sfumando con del colore rosa. Una volta asciutta, sulla parte di sinistra sono andata ad applicare prima i Barattoli che ho colorato di viola, poi i Fiori marzolini che ho colorato con una acrilico fuxia e dei rametti con boccioli che ho spezzettato e colorato di verde.

Ho incollato questi legnetti sovrapponendoli tra loro e poi al centro dei fiori ho usato un Nuvo Drop arancione mentre su tutto il resto ho passato del Glossy accent per avere una finitura lucida. Ho lasciato asciugare il tutto e poi ho completato la decorazione, incollando delle Api svolazzanti e una parolina XL del set Be creative.

Ho rivestito l’interno della cassetta con delle strisce tagliate dalla pattern a pois del set di Yuppla Craft Feel the vibes e ho poi inserito il miele all’interno che ho sempre decorato usando dei ritagli di stoffa e dello spago.

Ecco quindi che un home decor colorato è pronto per essere posizionato sulla mia cucina. Spero che il post vi sia d’ispirazione, buona creatività, un bacio

TATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.